King of Avalon, MMO di strategia mobile free-to-play sviluppato dallo studio FunPlus KingsGroup, celebra cinque anni di avventure medievali ispirate alla leggenda di Re Artù.
King of Avalon: Di Cosa si Tratta
King of Avalon è un gioco di guerra multiplayer gratuito ambientato durante una guerra dei draghi, in cui il più potente di essi è la chiave per governare il regno. La tua strategia di gioco cambierà il tuo drago e il tuo drago rifletterà il tuo stile di gioco. Potrai addestrare il tuo drago e preparare le truppe per l’enorme campo di battaglia. Sarà anche importante stringere alleanze con i tuoi amici e costruire un impero insieme. Tutti si stanno preparando a sollevare Excalibur, che si trova ad Avalon.
King of Avalon: Excalibur
Forgiata nel fuoco del drago, il potere della leggendaria spada di Re Artù conferisce il diritto di governare all’unico vero re. Ora riposa sull’isola di Avalon, dove è stata restituita alla pietra dopo la morte di Artù. Bisogna stare attenti alle quattro Torri di Avalon che circondano l’isola poiché possiedono un potere arcano e diventano armi mortali quando c’è discordia.
King of Avalon: I Nuovi Contenuti
Per tutto luglio, i giocatori di King of Avalon possono sperimentare importanti aggiornamenti di gioco, come la modalità di gioco Tower Defense, oltre a partecipare a eventi anniversario a tempo limitato come Circus Invasion e Rainbow’s Maze. Per celebrare i cinque anni di uno dei giochi di strategia mobile più popolari al mondo, King of Avalon presenta un’ampia varietà di contenuti nuovi di zecca: la trama Recapture of Holy City, una funzionalità PvE e PvP basata sull’Alleanza nota come Battle of Drake Valley, una nuova ambientazione della storia per principianti e un aggiornamento artistico dedicato all’interfaccia utente e la grafica.
Gli eventi per l’anniversario in-game sono iniziati il 1 luglio con il Concorso fotografico che è terminato il 13 luglio, ma la festa continua con l’invasione del circo dal 14 al 20 luglio, Rainbow’s Maze dal 21 al 27 luglio e un montepremi di cinque miliardi di carte dei tarocchi, disponibile dal 14 al 20 luglio. Durante questo periodo, i giocatori possono raccogliere le carte dei tarocchi partecipando a eventi giornalieri o acquistando bundle dal negozio; al termine di una raccolta di carte dei tarocchi, i giocatori avranno la possibilità di vincere una quantità casuale di oro dal montepremi.
Cosa ne pensate di questo gioco? Vi sembra un buon MMO? Ditecelo qua sotto!