Salve GameHz,
tramite un tweet lanciato dal canale ufficiale PlayStation, Sony ha annunciato il nuovo State of Play che si terrà il prossimo 8 luglio alle 23:00 ora italiana.
State of Play – quello che vedremo
Come anzidetto, Sony ha rivelato la nuova vetrina in un tweet, all’interno del quale viene indicato che vedremo un nuovo sguardo a Deathloop, nonché aggiornamenti su indie e giochi di terze parti.
Inoltre, il post sul blog di PlayStation che accompagna l’annuncio conferma puurtroppo che lo spettacolo sarebbe durato 30 minuti e non includerebbe aggiornamenti sul prossimo God of War (qui la nostra intervista al creatore David Jaffe), Horizon Forbidden West e PS5 PSVR. Curiosamente, il produttore di Gran Turismo Kaz Yamauchi ha anticipato un aggiornamento per GT Sport alla fine di questa settimana, che potrebbe collegarsi a questo stato di avanzamento.
State of Play – le ultime dal blog
Ecco le parole ufficiali, direttamente dal blog:
Abbiamo già visto in azione i poteri da capogiro di Cole, ma questo giovedì daremo uno sguardo a nove minuti del contorto mondo di Deathloop nel nuovo State of Play. Lo show avrà inizio alle 23:00, trasmesso su Twitch e YouTube.
In questa estesa sequenza di gameplay, vedremo Cole utilizzare le sue abilità per appostarsi sui tetti in maniera furtiva… o presentarsi ad armi spianate scatenando il caos. Ci sono un sacco di opzioni disponibili sull’isola di Blackreef.
In aggiunta a questa lunga visione della violenta avventura Bethesda, avremo anche aggiornamenti su alcuni emozionanti giochi indie e di terze parti. L’intero show durerà 30 minuti circa.
Questa presentazione non includerà aggiornamenti sul prossimo God of War, su Horizon Forbidden West o sulla prossima generazione di PlayStation VR. Rimanete comunque aggiornati durante l’estate, poiché avremo presto altre novità.