Salve GameHz,
dall’11 giugno i giocatori di tutto il mondo potranno tuffarsi nella backstory di Trunks grazie all’arrivo del terzo dlc di Dragon Ball Z Kakarot, Trunks the Warrior of Hope.
Questo contenuto aggiuntivo racconta la storia di un mondo alternativo in cui Goku è scomparso a causa della sua malattia al cuore e molti dei difensori della terra sono stati sconfitti dai cyborg. In questo mondo permeato da paura e caos, Trunks potrebbe essere l’ultima vera speranza!
Dragon Ball Z Kakarot – il gioco
Dragon Ball Z Kakarot è un videogioco action RPG semi open-world, basato sul franchise di Dragon Ball sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namco Entertainment il 16 gennaio 2020 in Giappone, e il giorno seguente nel resto del mondo, per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.
Il gioco ricopre l’intera storia dell’anime Dragon Ball Z (seconda parte del manga Dragon Ball), oltre a mostrare scenari inediti della serie. Akira Toriyama, creatore della serie, ha disegnato un nuovo personaggio originale apposta per il gioco, Bonyu, un ex-membro donna della Squadra Ginew che farà la sua comparsa in una missione secondaria.