Salve a tutti, cari FollowHz!
Team17 e Astral Pixel si stanno preparando per il rilascio del platform magnetico e rompicapo, Super Magbot, su PC entro la fine dell’anno con l’uscita di una demo di debutto disponibile su Steam.
Super MagBot: L’Impegnativo Platform Competitivo
A differenza di qualsiasi altro gioco sul campo, Super Magbot vede i giocatori controllare il personaggio di Magbot, un robot accattivante che utilizza raggi magnetici blu e rossi per attrarsi e respingersi attraverso le piattaforme, i pericoli e le insidie del mondo di gioco. Ponendo la domanda “Are You Magbot Enough?”, la demo offre un assaggio dell’impegnativo platform che sarà presentato nel gioco completo entro la fine dell’anno, dove saranno presenti le classifiche globali per consentire ai giocatori di competere e pubblicare i loro tempi migliori.
I giocatori più talentuosi possono anche raccogliere frammenti di stelle nascosti in luoghi difficili in ogni livello, fornendo un ulteriore livello di sfida. Questi colorati mondi a 16 bit nascondono anche ulteriori segreti da scoprire mentre Magbot svela i misteri intergalattici dell’avventura. Nella demo, i giocatori possono accedere ai primi 15 livelli e una serie di livelli più difficili a tempo dal più tardi nel gioco, con i giocatori in grado di tornare in queste sfide più volte per cercare di battere il loro punteggio. Utilizzando l’hashtag #RUMagbotEnough, i giocatori possono condividere i propri punteggi con altri sui social media per vedere chi può essere il Super Magbot.
Di seguito, il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=n0U8I4V6b6E
Informazioni su Astral Pixel, gli Sviluppatori di Super MagBot
Astral Pixel è uno studio di sviluppo di videogiochi indie catalano formato da due fratelli, Eloi Guzmán e Daniel Guzmán. Hanno una devozione per il gameplay della vecchia scuola e le vibrazioni nostalgiche a 16 bit. Seguendo questa passione hanno sviluppato il loro titolo di debutto, Super Magbot.