Salve a tutti, cari FollowHz!
Frontier Developments è lieta di annunciare la seconda fase di Elite Dangerous Odyssey PC Alpha. L’Alpha, accessibile dal 29 marzo, è disponibile per i possessori di Lifetime Expansion Pass e per i giocatori che hanno preordinato il pacchetto di espansione Odyssey Deluxe Alpha. Se non sapete di cosa sto parlando, trovate il mio articolo qui.
La seconda fase dell’Alpha amplierà l’area giocabile a 20 anni luce e garantirà ai giocatori l’accesso alle proprie astronavi. I comandanti avventurosi possono anche entrare in pericolose zone di conflitto effettuando l’accesso con la compagnia di mercenari di Frontline Solutions. I comandanti avventurosi possono anche entrare in pericolose zone di conflitto effettuando l’accesso con la compagnia di mercenari di Frontline Solutions.
Le Nuove Funzionalità della Seconda Fase di Elite Dangerous Odyssey
- Le zone di conflitto a piedi sono ora accessibili tramite la reception di Frontline Solutions;
- I comandanti avranno libero accesso alle navi stellari e riceveranno immediatamente un Cobra Mk III, compresi i sedili per equipaggio multiplo;
- Area giocabile della galassia estesa a circa 20 anni luce (le aree di gioco e le caratteristiche durante l’Alpha sono soggette a modifiche);
- Nuova tuta spaziale disponibile per l’acquisto: tuta da combattimento Manticore Dominator;
- Nuovo sistema di partenza: Nervi;
- 300.000 crediti iniziali per i nuovi comandanti.
Elite Dangerous: Odyssey uscirà su PC nella tarda primavera del 2021. Potete già preordinare il gioco su PC per accedere all’Alpha tramite Steam, Epic Games Store e Frontier Store.
Le uscite su PlayStation4 e Xbox One sono previste per l’autunno 2021.
Di seguito, il trailer:
Cosa ne pensate, cari FollowHz di questo Elite Dangerous: Odissey? Ditecelo qua sotto!