Salve GameHz

gli studenti universitari italiani continuano a darsi battaglia su VALORANT nel quinto Qualifier nazionale del Red Bull Campus Clutch, conclusosi il 6 aprile. I team impegnati nella competizione hanno mostrato, come ormai da tradizione, abilità e voglia di vincere degni dei migliori player dello sparatutto tattico di casa Riot Games, facendo intendere al numeroso e appassionato pubblico connesso da casa che il Campus Clutch è davvero uno degli eventi più interessanti e divertenti da seguire della stagione esportiva 2021. 

Red Bull Campus Clutch – gli incontri

I primi a scendere in campo su Ascent sono stati gli Infinitus contro i CUSTorino, che, dopo una battaglia avvincente e senza esclusione di colpi, si sono dovuti arrendere allo strapotere degli avversari, che hanno trionfato per 13 a 7.

La seconda semifinale ha visto impegnati i DcoNpressioN, già protagonisti nel precedente turno e BGXMUG, new entry della competizione, questa volta su Haven. È stata una sfida davvero a senso unico, dalla quale sono usciti vincitori assoluti i favoriti DcoNpressioN con un sonoro 13 a 0.

Il quinto Qualifier italiano si è concluso con la finale, tenutasi ancora una volta su Ascent, tra i due team più convincenti del turno, una vera e propria resa dei conti tra due squadre davvero ben organizzate, Infinitus e DcoNpressioN, che hanno saputo dare spettacolo ed emozionare il pubblico connesso da casa come ormai da tradizione del Campus Clutch.

Dopo una partita davvero di alto livello, che ha messo in mostra tutta la skill dei player impegnati, , in un match equilibrato e
combattuto fino all’ultimo.

Red Bull Campus Clutch

Dopo la vittoria del team FDP University di settimana scorsa, gli Infinitus, i cui player rappresentano l’Università di Trento, l’Università di Milano, l’Università degli Studi di Napoli Federico II e Il Politecnico di Torino, sono la quinta squadra a mettere la propria firma sulle fasi successive del Red Bull Campus Clutch. Ora non resta che contare i giorni che mancano al prossimo Qualifier… appuntamento fissato per martedì 13 aprile sul canale Twitch di Red Bull Italia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *