Salve a tutti, cari FollowHz!
Square Enix e DeNA hanno annunciato un nuovo gioco mobile a tema Dragon Quest: “Dragon Quest The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds”. Il gioco sarà disponibile sull’App Store e Google Play nel 2021.
Dragon Quest The Adventure of Dai- Di Cosa si Tratta
Basato sull’anime di successo Dragon Quest: The Adventure of Dai, spin-off della serie popolare in tutto il mondo Dragon Quest di SquareEnix, Dragon Quest- The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds è un Team Action RPG mobile che includerà battaglie dinamiche e opzioni per lo sviluppo approfondito dei personaggi.
Il gioco cooperativo sarà disponibile per un massimo di tre giocatori per lavorare insieme e mettere a punto strategie per sconfiggere l’Armata Oscura su un campo di battaglia a tre corsie. I giocatori dovranno osservare le mosse e gli attacchi dei loro avversari per rispondere con il giusto contrattacco, schivata o incantesimo. Ogni personaggio avrà ruoli, abilità e abilità speciali differenti in una partita. I personaggi, gli attacchi, le armi e l’equipaggiamento possono anche essere aggiornati e personalizzati, fornendo elementi di gioco di ruolo strategici oltre all’azione entusiasmante.
Dragon Quest: The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds sarà disponibile come gioco gratuito con acquisti in-app su dispositivi iOS e Android compatibili, con rilascio previsto per il 2021. Il gioco sarà disponibile in inglese, francese e giapponese e cinese tradizionale.
Per chi possiede un android, può già preregistrarsi qui.
Inoltre, un closed beta test di DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds sarà presto disponibile sui dispositivi Android in Australia, Canada, Regno Unito, Francia, Giappone, Nuova Zelanda e Singapore, permettendo ai giocatori di questi regioni di sperimentare dei contenuti selezionati del gioco, in inglese e giapponese, prima del lancio.
Di seguito, il trailer:
Cari FollowHz, dopo la vista dell’anime, lo aspettavate? Diteci cosa ne pensate qua sotto!