Salve a tutti, cari FollowHz!
Movie Games Lunarium è orgogliosa di annunciare il survival horror esoterico/erotico “Lust from Beyond“. Il gioco è stato presentato in anteprima con una valutazione degli utenti molto positiva.
Lust from Beyond è un gioco survival horror in prima persona ambientato tra il nostro mondo e il mondo dell’estasi infinita. Nei panni di Victor Holloway, antiquario alle prese con la dipendenza dal sesso, il giocatore insegue il mistero delle sue visioni ultraterrene.
Questa produzione audace e matura con temi erotici e occulti, ispirata alle opere di Lovecraft, Giger e Beksinski, è stata preceduta da due capitoli indipendenti gratuiti: Prologue e Scarlet. Entrambi sono stati accolti con entusiasmo su Steam (82% e 88% di recensioni positive). Lust from Beyond è diventato rapidamente un titolo popolare tra il pubblico di Steam. Il giorno dell’uscita, era il 38°titolo più nella lista dei desideri su Steam (a livello globale). È stato anche finanziato con successo su Kickstarter, raggiungendo il suo obiettivo in un solo giorno.
Lust From Beyond: Gli Sviluppatori
Movie Games è uno sviluppatore ed editore di giochi polacco. L’azienda è stata finanziata da appassionati di giochi con esperienza nei settori finanziario, dei giochi e dei media. Il portfolio di Movie Games include giochi horror (“The Beast Inside”, “Lust for Darkness”, “Lust from Beyond”) e simulatori, che mostrano tutti i diversi aspetti delle varie occupazioni (“Drug Dealer Simulator”, “Plane Mechanic Simulator” , “MythBusters” e “Alaskan Truck Simulator” prodotti in associazione con Discovery, Inc.). L’azienda opera a Varsavia e in alcuni uffici in tutta la Polonia.
Di seguito, il trailer:
E voi, FollowHz, cosa ne pensate di questo gioco controverso? Ditecelo qua sotto!