Salve a tutti, cari FollowHz!
FunPlus, uno dei principali sviluppatori ed editori indie di giochi mobile, e il suo studio KingsGroup hanno annunciato che collaborerà con AMC per il crossover The Walking Dead State of Survival.
A partire dal 1 aprile fino a ottobre 2021, i giocatori potranno, quindi, giocare nei panni di un cacciatore di zombie di Walking Dead mentre combattono per la sopravvivenza contro l’assalto dei non morti.
Crossover Walking Dead State of Survival: I Commenti di FunPlus e AMC
“Siamo entusiasti di collaborare con AMC e The Walking Dead per unire i nostri due mondi. Dal lancio di State of Survival nell’agosto 2019, il nostro sogno è stato quello di offrire ai giocatori l’opportunità di provare The Walking Dead nel nostro gioco, e siamo entusiasti di poterglielo offrire“, afferma Chris Petrovic, Chief Business Officer di FunPlus.
“State of Survival è una scelta naturale per la collaborazione con l’universo Walking Dead di AMC. Combinando un’interpretazione unica di Daryl con l’autenticità delle prestazioni costantemente eccellenti di Norman, FunPlus e KingsGroup porteranno il tipo di storia che i nostri fan amano a milioni di giocatori in tutto il mondo“, afferma Clayton Neuman, VP of Games and Entertainment Applications presso AMC.
Crossover Walking Dead State of Survival: FunPlus
Fondata nel 2010, FunPlus è uno studio di giochi ed editore indie di livello mondiale con sede in Svizzera e attività in Spagna, Svezia, Russia, Stati Uniti, Singapore, Giappone e Cina. In qualità di organizzazione che promuove i migliori talenti creativi al mondo e impiega quasi 1.700 persone, la società ha sviluppato e pubblicato giochi per dispositivi mobili che si sono classificati al primo posto in quasi 70 paesi, tra cui State of Survival, King of Avalon e Guns di gloria.
Gli studi FunPlus includono KingsGroup, Puzala, Seven Games e Imagendary Studios, ognuno dei quali fa parte di una rete globale in crescita di sviluppatori che lavorano su marchi unici di generi di base tra cui strategia, puzzle e giochi di ruolo. Il marchio FunPlus alimenta FunPlus Phoenix, una delle organizzazioni di eSport di maggior successo al mondo.
Crossover Walking Dead State of Survival: AMC
AMC ospita alcuni dei programmi televisivi più popolari e acclamati. AMC è stata la prima a vincere l’Emmy Award for Outstanding Drama Series with Mad Men nel 2008, che ha poi vinto l’ambito premio per quattro anni consecutivi, prima che Breaking Bad lo vincesse nel 2013 e nel 2014.
Di seguito, il trailer di State of Survival:
Cosa ne pensate di questo crossover? Pensate che rovinerà o migliorerà il gioco? Ditecelo qua sotto!