Salve a tutti, cari FollowHz!

Stormind Games, lo studio catanese, sta ricercando figure professionali e, quando succede, รจ perchรฉ forse hanno in mente nuovi e interessanti progetti.

Stormind Games: Uno Studio Indie Italiano

Stormind รจ lo studio italiano Marketing-First specializzato nello sviluppo di videogiochi premium per PC e console, basati su storie intense e con un visual style distintivo.
Stormind Games รจ stata fondata a Catania nel 2017 dal CEO Antonio Cannata e l’Art Director Federico Laudani, contestualmente allโ€™annuncio di Remothered: Tormented Fathers, trilogia survival horror di Darril Arts creata dallโ€™autore e Game Director del gioco, Chris Darril.

Stormind Games: Un Ambiente di Lavoro Molto Costruttivo

Ad oggi, l’azienda dispone di risorse sia interne che esterne il cui ruolo spazia dalla fase di pre-produzione a quella di post-produzione del gioco. Inoltre, dispone di un team di marketing interno. Offrono un ambiente innovativo in cui le persone sono incoraggiate a sviluppare le proprie capacitร  per esibirsi al meglio delle proprie capacitร  e lavorare per il raggiungimento degli obiettivi dell’azienda.

I loro dipendenti sono consapevoli dei propri ruoli: ogni volta che nuovi talenti si uniscono al team, si assicurano che possano imparare velocemente ogni passaggio e sentirsi subito parte della squadra! Far parte di Stormind Games significa vivere all’interno di un’azienda dinamica e internazionale, dove รจ possibile contribuire attivamente a fornire giochi preziosi e innovativi che si distinguono dal resto.

Stormind Games: Le Figure Ricercate

stormind games

Ogni programmatore che si candida, dovrร  conoscere Unreal Engine 4 (con C++ Orientato ad Oggetti). Ecco, di seguito, le figure ricercate:

  • AI Programmer: si occuperร  di creare AI e animazioni realistiche ai personaggi; AI verrร  realizzata insieme ai designer e agli altri sviluppatori; dovrร  scrivere e aggiornare tale sistema e la sua documentazione;
  • Gameplay Programmer: dovrร  pianificare e implementare soluzioni software scrivendo codice pulito e performante; Scrivere e mantenere la documentazione del sistema e delle funzionalitร ; Analizzare, profilare e ottimizzare i sistemi secondo necessitร ; infine, dovrร  identificare le opportunitร  per migliorare i loro flussi di lavoro generali e implementare queste modifiche;
  • Programmatore Grafico: il suo compito sarร  di sviluppare e migliorare la grafica dei giochi lavorando a stretto contatto col resto del team;
  • Lead Programmer: sarร  il capo team, quindi, sono richieste grande abilitร  di gestione e organizzazione sviluppatori/task, compresa l’abilitร  di istruire i programmatori piรน inesperti; dovrร  sapere quale migliore pratica di codifica applicare; organizzare sessioni di revisione del codice;
  • Animatore Tecnico: si occuperร  di tutti gli aspetti dell’esportazione dell’animazione e della pipeline di implementazione (per Maya e UE); creare nuovi strumenti di animazione e mantieni il nostro set di strumenti di animazione; assistere il team di ingegneri nell’implementazione di strumenti e funzionalitร  relativi all’animazione; Supporta i team di animazione e personaggi negli strumenti di debug o nei problemi relativi al gioco;
  • Technical Artist: assisterร  la progettazione, l’implementazione e la manutenzione delle pipelines dei materiali; collaborerร  con gli altri membri del team tecnico; profilerร  le prestazioni e trova soluzioni ai problemi legati all’arte;
  • UI Programmer: collaborerร  coi game designer e art director per generare soluzioni creative ma semplici a esigenze di progettazione complesse come funzionalitร , linguaggio visivo e caratteristiche di un’interfaccia utente; gestirร  Wireframe e iterazione rapida su UX per nuovi giochi e funzionalitร  esistenti; farร  Mockup e prototipi per le funzionalitร  in base alle specifiche dell’interfaccia utente; creerร  risorse dell’interfaccia utente ottimizzate per giochi nuovi e le live; collaborerร  con i Game Artists per mantenere uno stile coerente tra Art e UI; sarร  in contatto col reparto ingegneria per eseguire l’implementazione finale dei tuoi progetti; creerร  risorse di marketing come icone di app e loghi di gioco;
  • VFX Artist: dovrร  saper creare effetti visivi e ambientali per migliorare l’esperienza del giocatore collaborando con artisti, designer e ingegneri con una propensione al problem solving verso le prestazioni per gli effetti visivi di Unreal Engine4.

Se non siete specializzati in nessuno di questi mestieri, Stormind Games accetta anche la candidatura spontanea. Per candidarvi, trovate il link qui. Volete candidarvi? Ditecelo qua sotto!

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