Salve a tutti cari FollowHz!
Curve Digital e IronOak Games hanno aggiunto la nuovissima espansione “Lost Civilization” per il loro celebre gioco di ruolo strategico For the King solo su PC!
For The King: Un Avvincente RPG
La popolarità di For the King è cresciuta e cresciuta dal lancio nell’aprile 2018, accumulando oltre 3 milioni di giocatori su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Questa difficile esperienza fantasy combina combattimenti a turni impegnativi, una profonda progressione del gioco di ruolo e mappe, missioni ed eventi generati proceduralmente per garantire che nessuna partita sia uguale. Questo potente mix di gioco è abbinato a uno stile artistico accattivante e opzioni per i giocatori per affrontare la campagna da soli o in co-op con gli amici.
For the King: Il Nuovo DLC
The Lost Civilization Adventure Pack aggiunge una vera festa tropicale di nuovi contenuti che i giocatori possono portare alla luce, tra cui la nuovissima zona Jungle Falls, due nuove classi di personaggi giocabili e molto altro ancora.
Ecco i punti principali del nuovo DLC:
- Esplora il regno perduto di Jungle Falls, una foresta lussureggiante nella giungla, invita gli avventurieri a esplorare il suo fitto bosco, ma quali pericoli si nascondono sotto la sua fitta e misteriosa volta?
- Due nuovi personaggi giocabili: vai all’offensiva con il Gladiatore in cerca di gloria o sfrutta l’energia oscura dei cieli con il saggio astronomo;
- Spettacolari battaglie nell’arena: Sconfiggi ondate di nemici davanti a una folla esultante nelle nuove arene dei gladiatori;
- Nuove armi: Lancia la prudenza al vento con devastanti armi a doppia impugnatura o scommetti sul potere distruttivo delle versatili bacchette.
- Nuovi nemici e nuovo bottino: più di 90 nuovi oggetti sorvegliati da vicino da oltre 50 nuovi nemici. Dai serpenti giganti ai golem pietrificanti, le ricompense sono grandi ma la posta in gioco è ancora più alta.
Di seguito, il trailer:
Cari FollowHz, che ne pensate di questo gioco e di questo DLC? Ditecelo qua sotto!