Salve a tutti, cari FollowHz!
Il 4 marzo 2021, NIS America ha oggi annunciato che The Silver Case 2425 sarà disponibile per Nintendo Switch il 6 luglio 2021 in Nord America, il 9 luglio 2021 in Europa e Oceania! Risolvi enigmi criptici e svela verità oscure in questa oscura duologia di thriller polizieschi di SUDA51.
The Silver Case 2425: Il Grande Ritorno del Famoso Noir
Dalla mente di SUDA52 arrivano non una, ma ben due avvincenti interpretazioni del crime noir, ognuna ricca di mistero e segreti!
In The Silver Case, una serie di misteriosi omicidi seriali affliggono la città e gli investigatori dell’unità del reparto 24 dell’Heinous Crimes Unit hanno gli occhi puntati su un uomo: Kamui Uehara. Questo leggendario serial killer ha assassinato una serie di funzionari governativi 20 anni prima nell’ormai famoso “Caso Argentato”. Tuttavia, nessuno sa chi – o cosa – Kamui sia veramente. È davvero tornato? Chi è questo famigerato serial killer?
The 25th Ward: The Silver Case si svolge cinque anni dopo gli eventi di “The Silver Case” del 1999, con un nuovo 25° reparto che è sorto nell’area della baia di Kanto. In una stanza del complesso di appartamenti “Bayside Tower Land”, una donna viene trovata morta in circostanze misteriose. Questo innesca una serie di eventi apparentemente casuali che coinvolgono diversi individui, tra cui il detective Morishima Tokio. Con tutti i punti di vista raccolti, emerge uno schema davvero scioccante…
The Silver Case 2425: Caratteristiche Principali
- Salvezza surreale: Scopri due emozionanti misteri del crimine dalla mente di SUDA51. Esplora un mondo distopico pieno di torsioni e svolte oscure per scoprire l’agghiacciante verità.
- Un capolavoro sensoriale: Immergiti nel mondo di Kanto con l’elegante e scioccante direzione artistica e la musica del famoso compositore Masafumi Takada (killer7, Danganronpa, No More Heroes).
- Doppio crimine, doppio tempo: Immergiti in The Silver Case e The 25th Ward insieme su Nintendo Switch per la prima volta e svela oscuri misteri ovunque.
Di seguito, il trailer:
Cari FollowHz, lo aspettavate da tanto questo sequel? Ditecelo qua sotto nei commenti!