Hey,listen!★ Ciao cari FollowHz, qui è Zelda con un nuovo articolo interessante per voi. Vi parlo oggi dei giochi da tavolo in uscita nel 2021. Scopriamoli insieme.
I giochi da tavolo in uscita nel 2021
Dopo il successo di Tales if Evil, Antonio Ferrara torna a spaventarci con uno dei personaggi più temuti nell’infazia di molti: Boogeyman, un’esperienza cooperativa da 1 a 7 giocatori. Sarete in grado di sopravvivere alla lunga notte?
Il progetto arriverà prossimamente su Kickstarter.
Gioco da tavolo tutto italiano nel quale da 1 a 4 giocatori vestiranno i panni di formidabili cacciatori impegnati a catturare temibili mostri giganti
Primal the awakening arriverà presto anch’esso su Kickstarter.
In uscita entro il 2021, Sankokushin è un titolo cooperativo da 1 a 4 giocatori, ambientato in un Giappone Medievale. Al progetto stanno lavorando Lorinda Tomko e Bagus Hotomo tra i disegnatori proprio di KDM, Stephanie Gustafsson (Middara) oltre a Enrica Fincati e Francesco Simioni che sono anche i game designer del gioco.
Potete seguire le novità sul sito
Darwin Journey è un gioco cooperativo da 1 a 4 giocatori, in cui i giocatori ricordano il percorso di Charles Darwin della sua avventura attraverso le isole Galapagos, che ha contribuito allo sviluppo della sua teoria dell’evoluzione. Hanno contribuito alla realizzazione del gioco Simone Luciani (Barrage) e Nestore Mangone (Newton) by Thundergrypgh Games (Tang Garden, Iwari).
Puoi seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina Kickstarter.
The Elder Scrolls V
L’editore Modiphius Entertainment ha annunciato un nuovo gioco da tavolo dedicato a The Elder Scrolls V, la campagna di raccolta fondi sarà su GameFound, più avanti nel corso dell’anno. Al momento sappiamo soltanto che si tratta di un gioco da tavolo epico da 1 a 4 giocatori.
Steamforged Games specializzata in giochi da tavolo videoludici (Resindent Evil2 – Dark Souls – Devil May Cry – Horizon Zero Dawn) quest’anno propone un gioco da tavolo di combattimento cooperativo da 1 a 4 giocatori. Il gioco si basa sulla gestione delle proprie armi attraverso un mazzo di carte e delle miniature.
“Little Katy’s tea party” è un gioco cooperativo da 3 a 5 giocatori creato da Edoardo Creamaschi (NuclearManatee), nel quale un gruppo di amici immaginari organizzano un Tea Party, ove cercano di capire se ciò che hanno fatto per aiutare Katy fosse davvero il meglio per lei.
E voi, quale uscite attendete? Che ne pensate di questi giochi da tavolo? Fatemelo sapere nei commenti.