Dopo una settimana di sconti, culminata nel Black Friday, è finalmente arrivato il lunedì più conveniente dell’anno per fare acquisti sul Microsoft Store che, in occasione del Cyber Monday, propone offerte e pacchetti risparmio per chi non vuole farsi trovare impreparato per i regali da fare a Natale. Da oggi sino al 6 dicembre, alcuni tra i principali prodotti di punta della famiglia Surface e dell’intrattenimento firmato Xbox saranno i protagonisti indiscussi degli sconti attivi sullo store di Microsoft, con ribassi fino a 530 euro.
Inoltre, per offrire il massimo della sicurezza ai clienti che scelgono di acquistare online, Microsoft Store garantisce consegne rapide, 60 giorni di resi gratuiti senza costi di spedizione e 90 giorni di assistenza gratuita su tutta la gamma Surface.
MICROSOFT STORE: LE OFFERTE
Si parte con Surface Pro 7, l’iconico 2-in-1 versatile e potente perfetto sia per la produttività sia per l’intrattenimento. Surface Pro 7 è acquistabile con sconti fino al 25%, incluse sulle configurazioni Intel Core i7, oppure all’interno dei pacchetti risparmio che, per i modelli con Intel Core i5 da 128GB e 256GB, includono l’esclusiva Type Cover con tastiera. Per chi desidera un 2-in1 dalle dimensioni più contenute, troverà la soluzione perfetta nel Surface Go 2, il device più piccolo della famiglia che combina un’incredibile qualità in un design leggero e portatile. Tutta la gamma Surface Go 2 vanta sconti fino al 29% e anche in questo caso è possibile acquistare il pacchetto risparmio, che per la configurazione CoreM WiFi 128GB include la Type Cover con tastiera.
Ma non è finita qui. Il Microsoft Store esaudisce anche i desideri degli utenti alla ricerca di un notebook dalla forma tradizionale. Sconti fino al 29% sul Surface Laptop 3, l’elegante laptop che garantisce ottime velocità e performance, disponibile nelle varianti da 13,5’’ e 15’’, e Surface Book 3, il dispositivo più potente della famiglia Surface, che si avvale di ribassi fino a al 15% sulle configurazioni selezionate, per entrambi i modelli da 13” e 15”: godere al meglio del nitido Display PixelSense ad alta risoluzione e della altissime prestazioni di Book 3 non è mai stato così conveniente!
Infine, studenti, insegnanti e genitori troveranno sul Microsoft Store anche uno sconto dedicato fino al 10% sui nuovi Surface Laptop Go, Surface Pro X, Headphones 2 ed Earbuds.
GLI SCONTI XBOX
Il Cyber Monday del Microsoft Store prosegue con ribassi significativi che interessano alcune tra le offerte firmate Xbox, con un risparmio fino al 50% su una serie di titoli selezionati, inclusi FIFA 21 Champions Edition, Watch Dogs Legion, Marvel’s Avengers e tanti altri ancora, e la possibilità di ottenere a solo 1€ il primo mese di Xbox Game Pass Ultimate, che include Xbox Live Gold e offre l’accesso a oltre 100 titoli su console, PC e dispositivi Android, nonché all’abbonamento EA Play, per giocare a 60 tra i migliori giochi per PC e console di Electronic Art.
XBOX GAMES WITH GOLD
Infine, ne approfittiamo per indicare i nuovi titoli Games with Gold di Xbox, relativi al mese di dicembre, che vanno a “contrapporsi” ai titoli del PlayStation Plus, relativi sempre all’ultimo mese dell’anno.
I nuovi titoli sono:
- The Raven Remastered è un’avventura investigativa punta e clicca, rimasterizzazione di The Raven: Legacy of a Master Thief.
- Bleed 2 titolo action arcade con protagonista Wryn, composto da sette livelli, venticinque boss e tante modalità tra cui spiccano Arcade e Sfida. Tutte le modalità sono inoltre giocabili in cooperativa da due giocatori in locale.
- Saints Row: Gat Out of Hell, espansione stand-alone di Saints Row 4 che catapulta i giocatori all’inferno, nei panni di Johnny Gat e Kinzie. Ai due folli personaggi spetta il compito di mettere a ferro e fuoco il regno dei defunti, spaccare la faccia al diavolo e salvare l’anima del Presidente degli Stati Uniti d’America.
- Stacking, titolo uscito nel 2011 che mette i giocatori nei panni di una matriosca che deve salvare la sua famiglia dal malvagio di turno, chiamato “il Barone”.