Cari FollowHz,
Ormai Fallout è uno dei giochi post-apocalittici più conosciuti al mondo, dopo il successo di The Witcher, Bethesda e Amazon Studio hanno deciso di lanciare sul piccolo schermo la serie TV tratta dal gioco, tutto questo grazie anche a Jonathan Nolan e Lisa Joy i creatori di Westworld di HBO.
“Fallout è una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi. Ogni capitolo di questa storia follemente fantasiosa ci è costato un’infinità di ore che avremmo potuto trascorrere con amici e parenti”, queste le parole degli autori all’annuncio della partnership con Bethesda.
Entrambi gli autori si sono detti molto entusiasti di potere lavorare a stretto contatto con il game designer Todd Howard per dare vita (n.d.r. almeno a quella rimasta), a questo magnifico mondo.
#PleaseStandBy. @AmazonStudios #KilterFilms pic.twitter.com/7YmLZKIPAe
— Fallout (@Fallout) July 2, 2020
Lo stesso Todd Howard non vedeva l’ora e l’occasione per portare Fallout sul piccolo schermo e l’incontro con gli autori di Westworld gli ha dato l’opportunità che cercava, inoltre la serie dei Fallout è iconica e la fanbase è anche molto agguerrita, specialmente dopo l’uscita dell’ultimo capitolo che ha fatto storcere più di qualche naso (n.d.r. vero Fallout 76?!).
La serie è quindi molto delicata, anche per le emozioni che trasmette: c’è si un mondo drammatico, cupo e comunque non dei migliori, tuttavia nella serie non mancano momenti di comicità e dettagli che rendono Fallout quello che è oggi e che molti fan amano.
Il lavoro sta procedendo bene è l’account Twitter di Fallout ci terrà sempre aggiornati sugli sviluppi.
La serie TV sarà disponibile su Amazon Video e prodotta da Amazon Studio, le serie originali che ha già portato sono magnifiche, non c’è che dire, le premesse sono molto buone è l’hype sta crescendo molto, non vedo l’ora di seguire la serie TV anche se non si sa ancora se sarà legata a qualche episodio specifico della serie o avrà una storia a se stante, sinceramente a me piacerebbe vedere una stagione per capitolo, ma sicuramente terrà milioni di fan attaccati allo schermo.
Io mi sta già preparando psicologicamente e ho già comprato i popcorn (n.d.r. forse è un po’ presto?) e voi?
Cosa ne pensate?
Riusciranno a tenere testa ad una serie così bella?
Quali altri giochi vorreste sul piccolo schermo?