Salve a tutti cari FollowHz! Riot Games ha annunciato il nuovo aspetto di Nautilus Conquistatore per festeggiare i campioni dello Spring Split 2020 di League of Legends.
La linea degli aspetti “Conquistatore” è sempre stata utilizzata per festeggiare il Mid-Season Invitational però, come ben saprete, quest’anno l’evento è stato annullato; nonostante ciò Riot Games ha comunque deciso di dedicarla alle squadre che si sono qualificate. Inoltre la software house di League of Legends devolverà il 25% dei profitti ottenuti ai campioni dello Spring Split in tutte le 12 leghe regionali.
Vi lasciamo dunque al comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli in merito:
“Celebrate i campioni dello Spring Split 2020 con Nautilus Conquistatore
Attenzione agli abissi! Nautilus Conquistatore arriverà sul PBE martedì 23 giugno!
Rilasceremo l’aspetto Nautilus Conquistatore per dare ai fan la possibilità di celebrare i campioni dello Spring Split 2020 dell’eSport di LoL. Negli anni passati, la linea di aspetti Conquistatore veniva usata per festeggiare il Mid-Season Invitational e tutti i giocatori qualificati per uno degli eventi più internazionali e competitivi dell’anno. Anche se quest’anno siamo stati costretti ad annullare il Mid-Season Invitational, l’aspetto Nautilus Conquistatore sarà ugualmente un omaggio alle squadre che si sono qualificate. Devolveremo il 25% dei profitti ai campioni dello Spring Split in tutte le 12 leghe regionali.
Ecco la lista dei campioni dello Spring Split 2020:
- Cloud9
- JD Gaming
- G2 Esports
- SK Telecom T1
- Talon Esports
- Team Flash
- KaBuM! e-Sports
- Unicorns of Love
- DetonationN FocusMe
- All Knights
- Legacy Esports
- 1907 Fenerbahçe
Nautilus Conquistatore verrà rilasciato ufficialmente con la patch 10.14, giovedì 9 luglio. Sarà disponibile come aspetto individuale per 975 RP e come parte di un bundle che includerà campione, aspetto, icona e bordo per 2340 RP.”