Bentornati cari FollowHz,
State pronti per esplorare l’ignoto!!!
4Gamehz si imbarca in una diretta entusiasmante e dalla lunghezza esaustiva, per seguire in questa calda Estathz ben 3 eventi esclusivi!!! Un appuntamento sviluppato con approfondimenti, rubriche e presentazioni, in modo da prepararci per una serata eccezionale. La scelta del giorno per questo evento calza a pennello con l’inzio della nostra Estathz, fungendo dunque da introduzione per i nostri futuri progetti.
Oggi dunque voglio soffermarmi sul grande lavoro che stiamo svolgendo per ideare una lunga diretta quanto mai scoppiettante e dai toni accattivanti. I contenuti presenti potranno farvi immergere nel mood di una delle più importanti giornate dell’intera Stagione d’Annunci che ci si prospetta davanti, invitandovi dunque a questa imponente celebrazione.
Il 6 Giugno 2020 sarà una data molto particolare per gli amanti del gaming per Pc. Infatti si susseguiranno dirette su dirette incentrare su questa tematica, nonostante molte conferenze rimangano fortemente legate alle console di attuale e futura generazione. Per celebrare questa preponderanza del Pc Gaming, durante la nostra lunga diretta, parleremo molto dell’argomento hardware, soffermandoci sulle novità che il mercato può offrire.
Non mancheranno gameplay di giochi moderni che strizzano l’occhio al passato, con una puntina di malinconia che potrà assolutamente divertirvi ed arrivare a coinvolgervi personalmente. D’altronde quando si parla di prodotti hardcore che mischiano l’action al platform se ne vedono delle belle!!!
A questo punto una domanda sorgerà spontanea nelle vostre menti: Ci sono altre ragioni riguardanti la data del 6 Giugno 2020? Ovviamente non si tratta solo di una dead line entro cui tutti gli impegni vengono completati per lasciar spazio al relax estivo, ma di una giornata che determinati sviluppatori hanno scelto per mostrare i loro nuovi entusiasmanti videogiochi.
Come già fatto per l’Inside Xbox e per i recenti State of Play di Sony, anche per Guerrilla Collective, Pc Gaming Show e Future Game Show commenteremo gli eventi, dando il nostro parere ed emozionandoci insieme a tutti voi Followhz.
Ma analizziamo più nel dettaglio i suddetti eventi:
Guerrilla Collective: Una “collezione” di videogiochi intriganti ed innovativi, provenienti da tanti ambiti diversi ed ognuno con peculiarità esclusive. Gli sviluppatori presenti hanno ognuno una propria storia e degli appassionanti trascorsi, con software house premiate con riconoscimenti celebri e incredibili.
Pc Gaming Show: Un evento che già in passato ha rifornito il mondo videoludico di entusiasmanti produzioni, in quanto negli anni passati l’evento ha ospitato grandi nomi del calibro di Paradox Interactive. Le uniche variazioni sul tema da dover essere messe in atto riguardano il ritmo, non proprio celere nel suo complesso.
Future Game Show: Gamesradar si accoda ad una calda giornata per presentare un evento che nonostante riporti la dicitura “Futuro” guarda quanto mai al presente e ai grandi Tripla A del momento. Non sappiamo che piega arriverà a prendere questo appuntamento, ma siamo convinti che un network come Gamesradar non potrà deluderci!!!
Non mancheranno inoltre delle rubriche innovative, che stiamo studiando e analizzando in modo da renderle perfettamente integrate nell’ambiente di Twitch. Si parla di idee fuori di testa, che vi permetteranno di immedesimarvi nel mondo dello sviluppo videogiochi in modo da approfondire con passione e dedizione le nostre ideologie videoludiche.
Allora ci offrirete la vostra gradita presenza? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti!!!