Salve a tutti cari FollowHz! Dopo lo scandalo dovuto ai leak ricchi di spoiler fatti trapelare da un dipendente Naughty Dog, Sony ha finalmente annunciato le definitive date di rilascio di Ghost of Tsushima e The Last of Us Part II!
Come ben saprete le due importanti esclusive di casa Sony, che rappresenteranno probabilmente il canto del cigno di PS4, erano state entrambe rinviate a causa del Coronavirus, in quanto la casa distributrice non si reputava nelle condizioni di poter far arrivare i prodotti in maniere uniforme in tutto il globo.
Dopo lo scandalo che abbiamo trattato ieri con questo articolo sui leak contenenti importanti spoiler diffusi da un dipendente Naughty Dog e che inficerebbero pesantemente sull’esperienza di gioco del titolo (per i quali la stessa ditta si è scusata con un tweet), Sony ha preso l’importante decisione di fissare le date di entrambe le esclusive in maniera definitiva e l’ha fatto comunicandolo attraverso il proprio blog ufficiale.
In ogni caso, i possessori di PS4 avranno la possibilità di agguantare le proprie copie di The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima rispettivamente il 19 Giugno e il 17 Luglio di quest’anno.
Si prospetta quindi un’estate veramente ricca per i fan della casa nipponica, con un nuovo capitolo di una delle saghe più amate e acclamate degli ultimi anni e una nuova IP che promette di essere, oltre che molto intrigante nella trama (in particolare nel periodo storico trattato), interessante soprattutto nel gameplay e nel reparto grafico che, a prima vista, sembrerebbe essere strabiliante.
Speriamo vivamente che queste date vengano rispettate, non vediamo veramente l’ora di vivere quelle che sembrerebbero essere due meravigliose avventure.
Voi avete prenotato questi due giochi? Cose ne pensate di questa rocambolesca situazione che si è venuta a creare?