Salve a tutti cari FollowHz! Attraverso la pagina ufficiale Twitter di NieR: Automata è stato rivelato che entrerà il titolo presto a far parte del catalogo di Xbox Game Pass!
Più tempo passa più Xbox Game Pass si arricchisce di titoli interessanti che arricchiscono la già ampia e ricca offerta di giochi.
Come ha rivelato la stessa pagina Twitter di NieR: Automata, la versione Become As Gods Edition del videogioco action RPG sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Square Enix arriverà il prossimo 2 Aprile, purtroppo solamente per chi usufruisce del servizio Game Pass da console Xbox One.
Ricordiamo che la versione Become as Gods comprende tutti i DLC, compresa l’espansione 3C3C1D119440927 e che il servizio Game Pass Ultimate costa solamente 1€ per il primo mese.
Vi consigliamo caldamente di usufruire del servizio anche qualora foste degli utenti PC. Infatti il servizio è divisibile anche singolarmente per le varie piattaforme a dei tagli di prezzo nettamente più convenienti e che non vincolano in alcun modo l’utente ad un successivo rinnovo dell’abbonamento. Per intenderci potreste anche sfruttare il mese ad un euro, praticamente nulla, godervi il mese di Aprile e poi decidere se rinnovare o meno.
Detto ciò, che aspettate ancora ad abbonarvi a questo fantastico servizio?