Salvonissimamente salve FollowHz!
Come riferisce Gamingbolt.com, il primo titolo della serie State of Decay mescolava molto bene elementi del genere Simulatore di vita con quelli tipici del horror a tematica apocalisse zombie, e State of Decay 2 seguiva fedelmente le orme del suo predecessore.
Sebbene vi siano stati alcuni pareri discordanti sul fatto che il gioco non fosse stato migliorato abbastanza rispetto al proprio predecessore al momento del lancio, lo sviluppatore Undead Labs ha fatto molto per far sì che il gioco raggiungesse un’ulteriore livello di qualità.
Ciò risulta ancora più evidente in Juggernaut Edition che, in un trailer di lancio pubblicato recentemente, mostra una serie di spettacolari scene di combattimenti con zombie dallo straordinario impatto grafico, un ottimo biglietto da visita per una interessante rielaborazione che include, oltre tutti i DLC, gli aggiornamenti precedenti ed elementi appositamente aggiornati come il tutorial, anche componenti inedite come una nuova mappa open world e il crossplay su tutte le piattaforme disponibili, ovvero Xbox One e PC.
Coloro che già fossero in possesso del gioco hanno la possibilità di accedere alla Jaggernaut Edition in modalità del tutto gratuita.
Chiudiamo qui., o lettori, lasciandovi alla visione del filmato.
Buon divertimento!
(Immagini tratte da xbox e Gamingbolt.com).