Benissimamente salve FollowHz!
Come riferito da Gamingbolt.com, l’epidemia di coronavirus è stata qualcosa che ha avuto un impatto enorme sulla scena videoludica mondiale.
A causa di questa esplosione infettiva una delle più importanti conferenze del settore è stata rinviata a tempo indeterminato, e se le cose non cambiano, probabilmente anche altri eventi finiranno per essere spostati o annullati totalmente.
Resta la speranza sperare che l’epidemia venga finalmente contenuta e, successivamente, SNK pianificherà di espandere la nuova serie di Samurai Shodown.
A discutere riguardo il futuro di questo splendido picchiaduro in 2D è stato Yaduyuki Oda, Lead Designer di SNK, il quale ha rivelato nel corso di una intervista concessa a Dualshockers.com che nutre la speranza di poter espandere il gioco in una maniera simile a quella di opere quali Tekken 7 e Street Fighter 5, con tanto di tornei e una più costante presenza di eventi basati su combattimenti in stile EVO.
Il nostro ha voluto puntualizzare, tuttavia, che “spera di poter lavorare a progetti di questo tipo dopo che iol coronavirus sarà stato contenuto”.
Non resta quindi, o lettori, che attendere pazientemente il tempo in cui l’epidemia non sarà che un triste ricordo ormai lontano e finalmente si potrà incrociare le katane in nuovi, spettacolari duelli mozzafiato.
Attualmente Samurai Shodown è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.
(Immagini di copertina e sfondo tratte da Gamingbolt.com e Dualshockers.com)