Salve a tutti i nostri FollowHz!

Brutte notizie per tutti gli amanti dei Cinecomics Marvel e per tutti coloro che aspettavano impazienti il nuovo gioco targato Square Enix e Crystal Dynamics: Marvel’s Avengers è stato ufficialmente rimandato a Settembre marvels avengers gamescom 32020! Tale cambio di data è stato effettuato, a detta dei produttori e degli sviluppatori, per migliorare le prestazioni di gioco e apportare migliorie continue al titolo Marvel. Non ci è dato sapere se questi “miglioramenti” implichino una partnership sempre più probabile col team di Insomniac Games per inserire Spider-Man nel gioco, ma tutto è possibile e, per quel che mi riguarda, potremo sognare, no?

Marvel’s Avengers, come già scritto in un articolo precedentemente, ci proporrà una trama simil cinematografica che ci permetterà di giocare nei marvels avengers b33mpanni dei principali eroi che abbiamo imparato ad amare in tutti questi anni di Cinecomics: Iron Man, Thor, Hulk, Captain America e Vedova Nera (per non parlare di tutti gli altri personaggi non ancora annunciati). Nel nostro percorso in Marvel’s Avengers ci ritroveremo di fronte a vari ostacoli, primo fra tutti la A.I.M, società scientifica intenta a catturare gli esseri dotati di superpoteri per poterli studiare. Successivamente affronteremo vecchie conoscenze quali Taskmaster (già visto nella Demo dell’A-Day e prossimamente antagonista del film Black Widow), infine nuovi, mastodontici e temibili nemici quali Abominio. Speriamo quindi che il rinvio di Marvel’s Avengers sia positivo e permetta di rendere ancora più unico un gioco che sin dal suo annuncio ha tanto da offrire. 

Ebbene, questo era tutto miei cari FollowHz, spero che l’articolo vi sia stato utile, io vi abbraccio e vi invito a recuperare nuovamente Marvel’s Spider-Man, sempre godibile da giocare. Buona visione/ buona giocata!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *