Benissimamente salve FollowHz!

Come riportato da Gamingbolt.com, Total War: Three Kingdoms è stato un grande cambiamento per la ventennale serie strategica di Creative Assembly.

In questo capitolo non soltanto è stata proposta una ambientazione radicalmente da quelle dei precedenti episodi (ovvero quella della Cina imperiale del periodo dei Tre Regni) ma sono stati mutati anche alcuni concetti fondamentali riguardanti il franchise.

Nuovo DLC TW Three Kingdoms Turbanti Gialli IIIE ora è in arrivo nuova carne al fuoco, e diversi elementi che risulteranno alquanto familiari agli appassionati di storia.

Nel nuovo DLC “Mandato del Cielo”, come riferito nel video qui sotto al testo, viene introdotta la fazione dei turbanti gialli, e verranno aggiunte le tre sotto-fazioni   di Zhang Jue, Zhang Liang e Zhang Bao, ognuna dotata di specifici stili  e posizioni di gioco.

Nuovo DLC TW Three Kingdoms Turbanti Gialli V

La ribellione dei Turbanti Gialli fu una rivolta contadina che ebbe luogo nel 184 d.C.

Repressa nel sangue, tale insurrezione costituì il preludio al periodo dei Tre Regni che fece seguito alla caduta della dinastia Han, e funge da antefatto per il “Romanzo dei Tre Regni” di Luo Guanzhong, monumentale opera letteraria cui il gioco si ispira.

(Immagini tratte da Gamingbolt.com e Josemanitas).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *