Salve salvissimo FollowHz!
Come riferisce VG247.com, ieri 10 dicembre si è tenuto il Nintendo’s Indie World, evento nel corso del quale la grande compagnia di Kyoto ha svelato quali saranno i prossimi titoli indie attesi su Switch per il 2020.
Proprio verso la fine dell’esibizione, già carica di rivelazioni interessanti, al pari di un dessert al termine di un grande pranzo è stato dato l’annuncio che nel corso del prossimo anno, Axiom Verge 2 approderà sulla console ibrida.
Si tratta del seguito del metroidvania realizzato dallo studio Thomas Happ Games e uscito su PS4 nel 2015 e in seguito su altre piattaforme come Xbox One, PC, Nintendo Switch , PlayStation Vita e Wii U .
In questo titolo action-adventure il giocatore si trova a vestire i panni di uno scienziato che, a seguito di un incidente di laboratorio, si ritrova intrappolato in un mondo alieno.
Da qui si inizia un itinerario d’esplorare attraverso un vasto e labirintico mondo per riuscire a scoprire, come e perché è rimasto intrappolato.
Una gran quantità di armi, oggetti e abilità aiuteranno l’intrepido scienziato lungo ila percorso per riuscire a scoprire la verità e uscire da mondo-carcere.
Se c’è qualcuno tra voi, o lettori, che appassionato del genere, potrà di considerare l’idea di andare a procurarselo quando uscirà su Switch nel corso del periodo d’autunno 2020.
Al momento non è ancora dato sapere se sarà disponibile anche per altre piattaforme.
Concludiamo riportando qui sotto il trailer d’annuncio di questa opera d’avventura.
Buona visione!
(Immagini tratte da Nintendo ).