Benissimamente ben ritrovati FollowHz!
Come riporta Gamingbolt.com, il sesto capitolo della serie Battlefield verrà reso disponibile per le console di prossima generazione e, nel frattempo, è stato pubblicato un trailer per Wake Island, il DLC già presente nel titolo originale Battelfield 1942 e il cui ritorno è atteso tra pochi giorni su Battlefield 5.
Insieme alla storica mappa, vi saranno presenti anche server personalizzati che consentiranno agli utenti di personalizzare i giochi.
Tramite l’aggiornamento sarà possibile modificare le dimensioni, il nome, quali modalità, quali mappe e molto altro ancora.
Inoltre, è in via di pianificazione una serie di aggiornamenti di tali funzionalità nel 2020 con ulteriori opzioni come la descrizione dei server, la disattivazione della minimappa e molto altro (le info complete sono disponibili a questo indirizzo).
Battlefield 5 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per quel che riguarda i server personalizzati, denominati Community Games, verranno lanciati il 9 dicembre, mentre l’uscita di Wake Island è fissata ufficialmente per il 12 dicembre.
Chiudiamo come di consueto, o lettori, riportando qui sotto al testo il video del trailer per Wake Island.
Buona visione!
(Immagini tratte da Battlefield ).