Salve salvissmo FollowHz!
Come riferito da GamesRadar.com, molte sono le caratteristiche in gran parte ancora sconosciute di Xbox Project Scarlett, ma vi è una cosa che Sua Eccellenza Phil Spencer può riferire con certezza: non vi saranno gli stessi errori riscontrati nell’attuale console Microsoft quando venne lanciata.
“Se ricorderete, all’inizio di questa generazione la console costava cento dollari in più e sì, era meno potente.
E abbiamo dato inizio al Project Scarlett con questo team allo scopo di ottenere il successo sul mercato.”
Al momento non è ancora dato sapere come apparirà Xbox Project Scarlett, ma in ogni caso Spencer è dell’idea che ci si dovrà aspettare altre console dopo questa.
“Abbiamo discusso anni fa chiedendoci “vogliamo proseguire creando un’altra generazione di console? “Sì, e siamo convinti che ci saranno generazioni multiple in futuro? Penso che proprio di si”, ha affermato Spencer.
“Siamo totalmente focalizzati su Project Scarlett e sono intenzionato a competere con i nostri concorrenti nei modi giusti, motivo per cui stiamo concentrando i nostri sforzi sul cross-play e sulla retrocompatibilità.”
Ci potrà forse aspettare il lancio di una variante Pro di Scarlett una lanciata, analogamente a quanto già fatto da Sony? Al tempo non resta che lasciare l’ardua sentenza!
Se volete dire la vostra in proposito, o lettori, lasciate un commento e bombardateci di mi piace!
(Immagini tratte da Hothardware.com, SVG.com e TheVerge.com).