Salve salvone salvissmo FollowHz!
Come riporta Kotaku.com, Sony è da più di un decennio all’opera sulla realizzazione di un film dedicato ad Uncharted, e sebbene l’ultimo tentativo di portare sul grande schermo la storia di Nathan Drake – con la partecipazione di nientemeno che Tom Holland di Spider Man – pare proprio che giungerà a compimento, l’aggiunta al cast di Mark Wahlberg avvenuta proprio in questa settimana sembra voler rammentare quale immane oceano di tribolazioni è stato il processo di sviluppo di tale opera cinematografica.
L’accostamento dell’attore a questo progetto non è una novità.
Già nel lontano 2010, il nostro firmò un contratto per interpretare il personaggio di Nathan Drake nel film tratto dalla serie videoludica, e con lui avrebbero recitato nientemeno che le loro Eccellentissime Altezze Robert De Niro e Joe Pesci, rispettivamente nella parte del padre e dello zio del protagonista.
Ma evidentemente il Fato (per chi vuole crederci) aveva deciso altrimenti e dopo un anno sia Wahlberg sia il regista David O’ Russell abbandonarono il progetto.
Adesso Variety.com ci riferisce che il mitico Wahlberg è ritornato, questa volta nel cast della versione di Travis Knight, e interpretando il ruolo di Sully.
Un bel salto di personaggio, verrebbe da dire, voi lettori carissimi che ne pensate?
Ditecelo crivellandoci di mi piace e commenti!
(Immagini tratte da Kotaku.com, Syfy.com e Ladbible.com).