Benissimamente salve FollowHz!

Come riferito da Dualshockers.com, alcuni fan di Death Stranding hanno ingannato l’attesa della fatidica data d’uscita del gioco in una maniera molto originale e creativa.

L’utente di Twitter Oskuk ha realizzato delle splendide scarpe da ginnastica customizzate in pieno stile Death Stranding, con tanto di colori, logo e simboli dell’imminente Action Adventure.

Death Stranding Oskuk I Death Stranding Oskuk II

Death Stranding Oskuk III

(Immagini tratte da Oskuk).

 

A queste immagini è seguita quella altrettanto splendida pubblicata da Leyton, che mostra il proprio modello di sneaker personalizzato con il motto del gioco, “Il domani è nelle tue mani” (prego, ammirate e levatevi il cappello!)

Death Stranding Layton

(Immagine tratta da Leyton).

Sarebbe grandioso poter vedere ulteriori esempi di questi modelli di sneaker da parte di altri fan nei prossimi giorni, o qualsiasi altro tipo di creazione originale.

Il lancio di Death Stranding avverrà su PS4 l’8 novembre e su PC nell’estate 2020.

Death Stranding III

La prossima settimana la rivista di giochi giapponese Famitsu dedicherà una stupenda copertina a Death Stranding, firmata dall’artista  Yoji Shinkawa (famoso per il lavoro svolto come direttore artistico della serie Metal Gear).

death stranding kojima

Per quanto riguarda il trailer di lancio stesso, Kojima ha affermato di avervi apportato alcune modifiche in modo da consentire ai fan di poter meglio comprendere il gioco.

Hideo Kojima ha anche rivelato (come abbiamo riportato in un nostro precedente articolo) che Conan O’Brien, il celeberrimo conduttore televisivo statunitense, avrebbe fatto la sua comparsa in Death Stranding, ed ha anche Geoff Keighley, conduttore di The Game Awards.

Death Stranding FRONT

   

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *