Salvonissimamente salve FollowHz!
Come riporta VG247.com, pur essendo stato da poco annunciato Overwatch 2 Blizzard sta apportando dei grossi cambiamenti a primo capitolo della serie.
Per la prossima settimana Overwatch riceverà una restrizione a del numero di mappe in rotazione nella modalità Competitiva.
Nuove mappe sono in arrivo in futuro, sia per la nuova modalità Push, sia per quelle attualmente attive, e il loro numero sembra stia crescendo troppo perché possano trovare posto all’interno di quella Competitiva, a parere di Blizzard.
“La prossima stagione competitiva presenterà un pool di mappe e ve ne saranno solo 12, che comunque sono ancora molte”, ha spiegato il direttore del gioco Jeff Kaplan durante un’intervista di gruppo concessa a VG247. “Questo ci consente di poter perfezionare le mappe, il che significa che possiamo ascoltare il feedback della community”.
Uno dei primi importanti cambiamenti che derivano dal feedback di questo giocatore è la decisione di escludere sia Horizon che Parigi dalla rotazione competitiva del gioco, ma questo non toglie che possano tornare in futuro.
A tal proposito, Mr Jeff Kaplan ha poi comunicato che, per quel che riguarda la data di uscita di Overwatch, ci sarà ancora da aspettare un anno, a quel punto ci si potrà aspettare un buon numero di nuovi personaggi.
(Immagine tratta da VG247.com).