Salvissimamente salve FollwoHz!
Come riferisce Gamingbolt.com, Electronic Arts ha pianificato la pubblicazione sul lungo termine di due grandi giochi, ovvero Dragon Age 4 e il prossimo episodio di Battlefield.
A questi titoli si può aggiungere anche la versione mobile di Apex Legends, visto che il CEO di EA Andrew Wilson ha dato conferma che la data di uscita è stata fissata per il periodo dell’anno fiscale 2021 (la quale non è ancora stata comunicata ufficialmente).
Nel corso della conferenza in cui la compagnia ha discusso dei risultati finanziari, Wilson ha affermato che, data la crescita avvenuta in questo periodo della community di Apex Legends, (oltre 70 milioni di utenti), EA dovrà puntare a espandersi nuove piattaforme del mobile e nuove aree geografiche, e in più avviare un programma di gioco competitivo di cui presto verranno comunicati i dettagli.
(Immagine tratta da Dailystar.co.uk).
Da quel che sembra dunque, i fedeli fan dovranno pazientare un anno o un anno e mezzo prima di poter iniziare la prima partita a AL sui propri dispositivi mobili.
L’editore sta poi pianificando di portare lo sparatutto sulle console Sony e Microsoft di prossima generazione.
(Immagine tratta da Throneonline.com).
Di recente Wilson ha poi notato che sono delle buone possibilità che il gioco venga esportato in nuove regioni, come confermato per la Cina.
Nonostante questi sforzi incentrati sul battle royale di Respawn Entertainment possano finire per mettere in secondo piano Titanfall 3, Apex Legend sta andando abbastanza bene, al punto da giustificare questo tipo di focus da parte di EA.
E’ previsto l’arrivo di nuovi contenuti per Apex Legends nel corso della settimana.
La modalità Duo, che consentirà di giocare a squadre composte da due elementi, sarà in live il 5 di novembre perciò, carissimi fan, tenetevi pronti!
(Immagine tratta da EA.com ).