Salvonissimamente ben ritrovati FollowHz!
Come riferito da VG247.com, gli utenti di Stream hanno ora a disposizione una libreria interamente aggiornata, grazie alla patch che questa settimana ha ristrutturato profondamente l’intera piattaforma dopo sei settimane di beta testing.
L’opera di aggiornamento non si è limitata solamente all’aspetto prettamente grafico, ma ha anche introdotto una serie di nuovi elementi che, da un lato sono pensati apposta per generare interesse per gli eventi in-game, e dall’altro danno modo agli utenti di scoprire al primissimo sguardo le ultimissime novità sui propri giochi preferiti.
(Immagine tratta da TheVerge.com).
Altri interessanti dettagli sull’aggiornamento della piattaforma riguardano la creazione e la modifica dei tag e funzioni filtro con cui gli utenti possono organizzare a piacimento le proprie liste di giochi.
Tale possente modifica della piattaforma di Valve è arrivata oggi in contemporanea con Remote Play Together, ultimissima funzionalità con cui gli utenti hanno modo di potersi cimentare tra amici in modalità cooperativa locale online, ed anche se è correlata con l’interfaccia utente della libreria, è stata introdotta proprio in questa occasione in modo che i giocatori possano avvicinarcisi poco alla volta.
Se avete avuto modo di testare la libreria, o lettori carissimi, fatecelo sapere lasciando i vostro migliori commenti!
(Immagina tratta da Wccftech.com).