Salve a tutti i nostri FollowHz!
Tutti pronti per la rivoluzione di Stadia? Se ne è parlato tantissimo e noi abbiamo dedicato e risposto ai tanti dubbi che questo servizio può offrire ai tantissimi videogiocatori sparsi in tutto il mondo.
Solo che per alcuni questa rivoluzione cosi tanto attesa dovrà aspettare:
That's a wrap! Stadia Founder’s Edition has completely sold out. We can’t wait to welcome all of our Founders to play Stadia on November 19.
— SCAREdia ? (@GoogleStadia) October 22, 2019
Stadia Premiere Edition is now available for pre-order in all launch countries. Get yours today > https://t.co/FvgaT3vE15 pic.twitter.com/7Zo952wVDv
Eh gia miei cari rivoluzionari, il 19 novembre 2019, la data del giorno del giudizio non lo sarà per tutti, quindi chi ha acquistato le edizioni founder all’ultimo momento, dovrà attendere altri giorni perchè google smisterà tutto in base alla data di acquisto, un po’ come quando andiamo a fare le file interminabili e vorremmo distruggere tutto (con amore ovviamente) mentre le edizioni premiere, verranno distribuite dopo.
Una scelta abbastanza discutibile e comunque che poteva essere prevista visto l’enorme pubblicità che anche sulla pagina Facebook neonata di Stadia ormai si fa assiduamente.
Comunque come anche scritto nel blog ufficiale in inglese , per le prime edizioni founder , i server saranno disponibili da subito anche se affermano che per gli altri non si aspetterà molto e che tutto si risolverà nel giro di una o due settimane (Speriamo).
Voi cosa ne pensate?