Salve a tutti i nostri SucchiasangueHz!
Per noi vecchi adoratori delle tenebre, Vampire The Masquerade è un cult videoludico fatto di ombre, sangue e creature della notte e la notizia di una data di uscita ci riempie di gioia immane.
Vampire è stato uno dei primi giochi ad appassionare la critica verso il mondo dei succhiasangue, certo, esistevano altri giochi sui vampiri, ma la bellezza e l’ebbrezza di essere uno di loro, controllare la sete, rivoltarti contro la tua stessa specie e combattere, a quei tempi era una novità.
Adesso un nuovo capitolo, aspettando Bloodlines 2 che è stato posticipato, con tanti anni di assenza ci ha ridato speranza, soprattutto perchè sappiamo che debutterà su PC via Steam il prossimo 4 dicembre, mentre la versione Nintendo Switch durante il corso del primo trimestre del 2020 anche se probabili accordi con Paradox Interactive potranno portare il gioco prossimamente anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Di cosa parla Coteries of New York
Parla di una guerra tra due fazioni di vampiri, i Camarilla e gli Anarchs, per ottenere il dominio di New York. Narrativa single-player old School ambientata nell’universo narrativo di World of Darkness (Parlando anche di Bloodlines 2).
Innanzitutto sceglieremo il nostro personaggio fra diversi clan, con poteri unici, con dialoghi e “karma” differenti e grazie a finali multipli potremmo rigiocarlo diverse volte come un puro GdR come piace a noi.
Affilate i canini e scegliete il vostro clan, Vampire sta arrivando!