Benissimamente salve e ben ritrovati FollowHz!

Come riportato da RockPaperShotgun.com, questa settimana Total Mayhem Games ha lanciato We Were Here Together, terzo capitolo della serie rompicapo cooperativo in prima persona iniziata con We Were Here e We Where Here Too.

W e were together III

(Immagine tratta da Total Mayhem Games).

In questa opera il giocatore si troverà a dover prestare soccorso ai propri compagni, membri dispersi di un gruppo di esploratori nell’Antartico, e per lavorare alla missione di salvataggio sarà affiancato da un altro collega per raggiungere il punto da dove è arrivata la segnalazione tramite razzo di emergenza lanciata dai dispersi.

W e were together IV

(Immagine tratta da Total Mayhem Games).

Affrontando il pericolo che il gelido ambiente riserva ai protagonisti, e una volta giunti all’altro capo del continente ghiacciato, si ritroveranno a percorrere i corridoi di un castello medievale, Rock Castle (qualcuno ha detto per caso Lovecraft?), affrontando enigmi e pericoli nascosti dietro l’angolo, contando solo su dei walkie talkie e una buona dose di arguzia.

W e were together V

(Immagine tratta da Total Mayhem Games).

Fuggire dal misterioso e oltremodo inquietante edificio sarà lo scopo del gioco, e ci si potrà riuscire attraverso la comunicazione via radio (dato che si rimarrà isolati per gran parte del tempo) una buona capacità di osservazione e collaborando al meglio possibile per decifrare i codici e risolvere un puzzle che non sarà visibile.

W e were together BACKGROUND

(Immagine tratta da Rockpapershotgun.com).

L’ideale per gli amanti di indovinelli e enigmi da risolvere dunque, se tra voi o lettori carissimi, c’è qualcuno interessato a questo titolo, potrete procurarvelo via Steam al costo di 12,34 euro.

Chiudiamo lasciandovi al video trailer d’uscita visionabile qui sotto.

Buona visione!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *