Salvonissimamente salve FollowHz!
Come riporta VG247.com, arriverà sulle console Sony e Nintendo Auto Chess, gioco che dopo aver iniziato come Mod Dota 2, è riuscito ad acquisire molta popolarità presso gli utenti.
(Immagine tratta da Zizouqi.com).
L’arrivo di queste versioni è previsto per il 2020, stando a quanto sostenuto dal CEO d Dragonest Loring Lee durante un incontro con i fan a Tokyo, cosa che non chiarifica se verranno pubblicate anche per i mercati globali (eventualità comunque molto probabile, vista la grande popolarità che il gioco ha riscontrato fino ad ora).
(Immagine tratta da ShreddedPuzzle).
Auto Chess: Origin è un titolo strategico multiplayer online sviluppato in China e attualmente disponibile per i dispositivi Android e iOS (vi è anche una versione per PC in fase beta che sarà resa disponibile verso la fine del 2019 via l’Epic Games Store).
(Immagine tratta da ShreddedPuzzle).
Di suo potrà ricordare il classico gioco degli scacchi, con la differenza che ACO risulta un po’ (giusto un po’) più movimentato.
(Immagine tratta da VG247.com).
Dato che ci si aspetta una ulteriore crescita di questo genere di giochi Valve ha cominciato a lavorare su una propria versione del titolo chiamato Dota Underlords, progettato per dispositivi mobile e per Mac e Linux su PC.
Non è ancora dato sapere se uscirà per console.
(Immagine tratta da Zizouqi.com).