Salvissimamente salve FollowHz!

Come riferito da Twininfinite.net, nella giornata di oggi si è tenuto in quel di Osaka, Giappone il PlayStation Live Show 2019 dove Koei Tecmo ha mostrato nuove sequenze di gameplay per il titolo action-JRPG NiOh 2.

A differenza di quanto si è potuto vedere durante il Tokyo Game Show, in questa occasione è stata illustrata la modalità cooperativa nel pieno delle proprie possibilità con tre giocatori sul campo di battaglia invece di due.

Rioh 2 III

(Immagine tratta da Giuseppe’s Gaming – Twininfinite).

 

 

Nel filmato, dopo diversi scontri contro i “regolari nemici” per i primi cinque-sei minuti di gioco, è possibile vedere i tre combattenti affrontare un enorme quanto feroce boss dalla testa di cavallo.

 

Real RiOh 2 background

(Immagine tratta da Giuseppe’s Gaming – Twininfinite).


Uno scontro frenetico e carico di colossale epicità quasi da far venire in mente l’epico scontro con il Minotauro di God of War (sebbene la stazza del boss dalla testa equina non arrivi a eguagliare quella del bovide collega) tanto spettacolare per gli spettatori quanto avvincente per gli utenti, in breve un gran bell’assaggio prima dell’Open Beta fissata per i primi dieci giorni di novembre, preludio all’uscita del gioco prevista per i primi del 2020 in esclusiva per PS4.

Rioh 2 IV

(Immagine tratta da Giuseppe’s Gaming – Twininfinite).

Qui di seguito, o lettori, potrete ammirare il filmato di gameplay in tutta la sua grandiosa possanza, in attesa di poter provare in prima persona di misurarvi con l’equinide boss.

Buona Visione!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *