Salve salissimo FollowHz!
Come riportato da Rockpapershotgun.com, è ora disponibile una demo di prova gratuita per il primo capitolo di A Plague Tale: Innocence.
Sarà così possibile, attraverso questa versione di prova, immergersi nell’avventura che ha per protagonista due bambini, Amicia e il fratellino Hugo, che sullo sfondo drammatico della Francia del 1349 (l’anno successivo alla grande ecatombe della peste che uccise un terzo della popolazione europea) dovranno compiere un lungo e periglioso viaggio in fuga da due terribili flagelli: l’inquisizione e i ratti.
(Immagine tratta da Rockpapershotgun.com ).
I due piccoli protagonisti si troveranno così a dover imparare a contare unicamente sulle proprie forze, collaborando l’una con l’altro tanto per riuscire a difendersi quanto per sopravvivere e riuscire a trovare un proprio posto in un mondo ferocemente spietato, dove guerre, violenza e superstizione dominano incontrastate.
(Immagine tratta da Rockpapershotgun.com ).
Questa versione demo del titolo di Asobo Studio e Focus Home Interactive pesa 8.7 GB e sarà scaricabile gratuitamente da Steam su PC (oltre che su PS4, Xbox One nell’ambito delle rispettive offerte settimanali su PlayStation Store e Xbox Live) fino a lunedì 16 settembre.
(Immagini tratte da Hrej.cz).
Anche la versione completa del gioco è soggetto a una offerta di sconto che durerà fino a lunedì, con un prezzo ridotto del 33% (30,14 euro invece dei 44,99 del prezzo corrente).
(Immagine tratta da PlayStationUniverse.com).
Se siete interessati, o lettori, questo è il momento giusto per farvi avanti!