Benissimamente salve e ben ritrovati FollowHz!
Come riferito da Gematsu.com, lo sviluppatore French-Bread e gli editori Aksys Games e Arc System Works in occasione del EVO 2019 hanno annunciato Under Night In-Birth Exe:Late[cl-r], nuovo capitolo della serie Under Night In-Birth.
L’uscita del gioco è prevista per i primi del 2020.
Ancora non è dato sapere in quali piattaforme sarà reso disponibile il picchiaduro, ma la notizia della sua esistenza trapelò a maggio tramite una classificazione stilata a Taiwan per le versioni di PS4 e Switch.
(Immagine tratta da Gematsu).
Qui di seguito è riportato il sommario del gioco così come è scritto da Aksys Games:
“Il prossimo episodio della saga picchiaduro in 2D Under Night In-Birth, sta per arrivare in Nord America.
Sviluppato dall’acclamato studio French-Bread, Under Night In-Birth includerà al proprio interno il nuove personaggio giocabile (Londrekia) e aggiornamenti che includono quasi un migliaio di cambiamenti di equilibrio e nuove mosse.
Sarà disponibile una demo presso gli eventi speciali”.
In un comunicato stampa, il CEO e fondatore di Aksys Games, Akibo Shieh ha poi dichiarato: “La community di fan dei picchiaduro 2D è stata incredibilmente d’aiuto, e siamo elettrizzati alla loro stessa maniera riguardo questo nuovo capitolo della serie Under Night In-Birth. Con l’introduzione di un nuovo personaggio l’intero gioco è stato nuovamente bilanciato e perfezionato per fornire al giocatore il miglior tipo di esperienza di un titolo picchiaduro anime”.
(Immagine tratta da Gematsu).
Qui sotto, lo lettori carissimi, è riportato il trailer del gioco.
Chissà, più avanti potreste considerare l’idea di mettere da parte qualche soldo per questa opera, magari per voi o da regalare a un amico.