Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!
Come ben riportano gli illustrissimi colleghi di Gematsu.com, Banda Namco ha pubblicato un nuovo video di gameplay per Dragon Ball Z: Kakarot interamente dedicato alla figura di Piccolo. L’eroe verde del pianeta Namek è uno dei personaggi che sarà utilizzabile dai giocatori oltre a Goku, Gohan e Vegeta.
Il filmato è stato rilasciato come parte di una presentazione all’Animation Comic-Game Hong Kong 2019 avvenuto proprio nella giornata di oggi.
(immagine tratta da PlayStation HK)
Seguendo il filo della storia creata dal grande Akira Toryama, si può vedere Piccolo ingaggiare un combattimento con Tenshinhan e Jiaozi, e in un secondo momento vi la scena in cui il combattente namecciano è alle prese con Gohan trasformato in in scimmione privo di senno mentre sconquassa il paesaggio circostante.
(immagine tratta da PlayStation HK)
Come molti di voi fan affezionati della serie ricorderete, al termine di questo scontro Piccolo, opta per la soluzione drastica di ridurre in polvere la Luna così da mettere fine alla furia distruttiva di Gohan ed evitare che possa nuovamente trasformarsi in scimmione mannaro.
(immagine tratta da PlayStation HK)
Una scena questa che, rivedendola all’interno del gioco, farà battere il cuore di nostalgia a non pochi di voi aficionados dell’Anime.
Potete dare qualche bella occhiata al video qui sotto al testo, ma prima di lasciarvi alla visione del filmato ricordiamo che questo splendido Action RPG sviluppato da CyberConnect2 sarà pubblicato da Banda Namco ai primi del 2020 per PS4, Xbox One e PC!
https://www.youtube.com/watch?v=ikcCJaXQuO8