esportSalve a tutti cari followHz,
ecco a voi un comunicato stampa di ITeSPA:

Sempre più ricerche di mercato stimano per certo che gli eSports saranno in grado di superare i 3 miliardi $ di fatturato globale entro la fine del 2025.

Questo grande risultato sarà reso possibile grazie allo sviluppo della rete 5G e il proliferare di smartphone con una potenza di elaborazione sempre maggiore.
Il Nord America sarà come ora il principale generatore di entrate anche se si avvicineranno di molto zone in forte sviluppo e che ormai rivestono un importante ruolo nel settore come Cina, Australia, Corea del Sud, Taiwan e Giappone.

Protagonisti saranno anche gli accordi di copertura mainstream che porteranno entrate più sostanziose rispetto a quelle attuali che forniscono con tutto rispetto Twitch e YouTube. Da non sottovalutare anche le sponsorizzazioni con sempre più marchi noti che vogliono investire ed emergere nel settore.

L’Europa come si comporterà in questi prossimi anni? Previsti un grossi incrementi di interessi e capitali anche se ci vorranno molti anni per raggiungere livelli già presenti in America o in Asia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *