Salve a tutti cari followHz,
da poco è uscita l’ attesa remaster di Crash Team Racing-Nitro Flued e già fa parlare di se nel bene e nel male.
In molti, me compreso l’hanno acquistata al day one prenotandola anticipatamente, però giocando il titolo, ci si è accorti di un bug:
Se il file di salvataggio contenente i dati della modalità Prove a tempo su PlayStation 4 diventa troppo grande, c’è il rischio che i salvataggi si corrompano e vadano così perduti.

Un bug (a quanto pare riscontrato solo sulla console Sony) che verrà risolto con il corposo aggiornamento del gioco atteso il 3 luglio, ma nell’attesa Beenox consiglia di non giocare a questa modalità o di effettuare spesso un backup salvataggi in cloud o su una chiavetta USB.

A quanto pare non sono pochi i giocatori a essere incappati nel bug e, immaginiamo, la loro reazione di fronte alla scoperta dei salvataggi corrotti non deve essere stata delle più felici.

Se in molti aspettano un titolo che non giocano da 20 anni, gli stessi si aspettano di giocare qualcosa che non abbia intoppi.
Perchè ci si ostina a presentare frettolosamente un prodotto senza ricontrollare la presenza di eventuali difetti? non lo capirò mai!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *