Salve a tuti cari followHz,
è ormai da diverso tempo che Playground Games ha confermato di essere al lavoro su di un gioco afferente al genere degli RPG.
Nel corso del 2018, il misterioso progetto è stato al centro di alcune voci che volevano il team al lavoro su di un nuovo capitolo della serie Fable, mentre altri suggerivano addirittura una produzione legata al celebre Berserk, seinen nipponico nato dalla matita e dalla fervida immaginazione di Kentarou Miura.
Ad oggi, nel 2019, nessuna di queste voci ha trovato fondamento.
In attesa di poter finalmente veder alzarsi il sipario che nasconde questa misteriosa produzione, Nick Duncombe, Resource Manager presso la software house, ha reso noto che nuovi talenti si sono uniti al team attualmente impegnato nello sviluppo del RPG:
- Michael Leone: ex sviluppatore di Rockstar Games, entra nel team come Principal Technical Designer;
- Neil Davies: anch’egli ex Rockstar Games, assume il ruolo di Principla Lighting Artist;
- Tomm Maddocks: da Ubisoft Massive, quest’ultimo si unisce alla squadra come Audio Designer. Elemento curioso, Maddocks aveva militato presso gli studi di Lionhead nel periodo di sviluppo di Fable Legends.
Playground Games, Ubisoft e Rockstar…singolarmente sono in grado di fare dei lavori memorabili, figuriamoci allora cosa verrà fuori dall’unione di tre potenze del genere.