Salve salvonissimo FollowHz!

Seguendo la migliore tradizione di FromSoftware, il gioco di prossima uscita Elden Ring, frutto della collaborazione tra le due colossali menti di Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin, promette di riservare ai giocatori una esperienza ricca di avvincenti quanto impegnativi scontri contro i boss. Nel corso di una intervista che il numero uno di FromSoftware ha rilasciato ai microfoni di Xbox Wire, Miyazaki ha dato conferma che il gioco sarà pieno di “boss unici e spaventosi” (un bel piatto sostanzioso per i fan in trepidante attesa).

Elden Ring III

Ecco come ha risposto Miyazaki alla domanda se Elden Ring includerà degli scontri entusiasmanti proprio come i passati, gloriosi giochi dello studio: Si certamente. I combattimenti contro i boss sono qualcosa che amiamo molto fare e che costituiscono uno dei picchi del gioco. Noi sentiamo che per i giocatori vi sono una ampia varietà di boss unici e spaventosi da poter fronteggiare”.

Elden Ring IV

In altre parti dell’intervista, Miyazaki fan ha sottolineato che il gioco, benchè traesse una certa ispirazione da Dark Souls, si differenzia da quest’ultimo per il fatto di essere stato impostato come titolo dark fantasy RPG open world, (e per tale ragione Elden Ring viene descritto come “il nostro più grande titolo in termini di solo volume”).

Hidetaka Miyazaki V

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *