Salvissimamente salve FollowHz!

Come ben riportato da Sparkchronicles.com, Google sta fornisce qualche ulteriore anticipazione sulla tanto attesa presentazione di Google Stadia, il proprio servizio per il cloud gaming, pubblicando messaggi sui social che suggeriscono nuovi dettagli senza dover rivelare troppi elementi in proposito.

Dunque nulla di significativo è stato rivelato fino ad ora, tuttavia è da poco apparso un nuovo messaggio sul profilo Twitter ufficiale di Stadia che recita “l’attesa è quasi finita”, quasi a voler lasciare intendere che molto, molto presto potrebbe esserci un nuovo evento (ah, come si divertono a tenere sulle spine i giocatori!)

gOOGLE sTADIA III

Ne è convinto Liam Robertson di DidYouKnowGaming, il quale ha affermato che la sospirata, pregata, invocata presentazione di Stadia avrà luogo il 6 di giugno, giusto il periodo prima E3 2019 (il quale apparirà mostruosamente affollato). Più precisamente (stando sempre a quanto affermato da Mr. Robertson) la presentazione dovrebbe avvenire alle ore 18:00 di giovedì 6 giugno, e tra i vari titoli che compongono la line-up potrebbe esserci Baldur’s Gate III!

gOOGLE sTADIA IV

Al momento si tratta ancora di dicerie, perciò, carissimi lettori, prendete il tutto con cautela, almeno fino all’arrivo di una giusta conferma.

.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *