Salve salvissimo FollowHz!
Nel corso della giornata di ieri (come opportunamente riportato da Fextralife.com) lo sviluppatore Obsidian Entertainment ha voluto annunciare la propria presenza all’E3 di quest’anno pubblicando un messaggio su Twitter tramite il profilo ufficiale di Outer Worlds.
In maniera molto scherzosa il tweet riportava un appello rivolto ai fan (prossimi esploratori dei mondi extraterrestri presenti nel gioco) che venivano invitati a “fare attenzione alle trasmissioni provenienti da Los Angeles, California, pianeta terra nel corso delle prossime settimane”, dato che potrebbero essere comunicate importanti novità relative all’RPG di prossima pubblicazione.
Secondo alcune dicerie, questo potrebbe suggerire l’idea di un arrivo del gioco nel catalogo del Xbox Game Pass, altre, più realistiche, affermano che ci si potrebbe aspettare la pubblicazione di un gameplay e nuovi trailer per dare finalmente l’annuncio della data di uscita ufficiale su console di (PS4 e Xbox One), oltre che per PC in versione esclusiva per lo store di Epic Games.
Dunque che attendere ancora un po’ di tempo, giusto quei 13 giorni che ci separano dall’inizio della manifestazione di Los Angeles e il mistero sulla data di uscita potrà finalmente (si spera ) essere svelato.
The Board wants to let you know to pay attention to broadcasts from Los Angeles, California, Earth, in the coming weeks for [REDACTED]. pic.twitter.com/aSiwVkgHf1
— The Outer Worlds (@OuterWorlds) May 29, 2019