Benissimamente salve FollowHz!
Come riportato da Gamingbolt.com, prosegue trionfale la grande crescita di Dauntless dopo la pubblicazione della beta per console (PS4, Xbox One) e PC che, dopo aver superato tre giorni fa il traguardo dei cinque milioni di giocatori presenti al proprio interno, registra il nuovo record degli oltre sei milioni!
Avvinti dalla gioia per il risultato (verrebbe da chiedersi “chissà come mai”?) i membri del team di Phoenix Labs hanno voluto i fan rilasciando un messaggio sul profilo Twitter ufficiale del gioco decorato con una serie di interessanti statistiche.
Una di queste è relativa al fatto che, fino ad ora, il 60 % dei party è stato formato tramite il cross-play.
Come primo esempio è riportato pieno supporto del cross-play da parte di Dauntless (oltre che la completa progressione) per le due console di Sony e Microsoft, oltre che (naturalmente) per PC; più avanti anche per Nintendo Switch e dispositivi mobili.
Altre statistiche sono quelle relative alle oltre 20 milioni di cacce registrate a partire dal lancio e le 15 milioni di ore giocate fino a questo momento.
Sembra che il titoli di Behemoth più letale attualmente spetti al Riftstalker.
⚔️ WEEK ONE STATS ⚔️
While we've been slaying the login queue, you've been slaying …
EVERYTHING ELSE.Thanks for making this first week one for the record books. (And if any veteran Slayers want to weigh in with #Riftstalker tips? Now's the time.) pic.twitter.com/wW0KcDQtgT
— Dauntless (@PlayDauntless) May 28, 2019