Benissimamente salve FollowHz!
Come ben riportato da IGN.com, sono stati rivelati da Konami i titoli della serie Contra che andranno a far parte della che andranno a far parte della Contra Anniversary Collection, senza che la compagnia nipponica desse alcun tipo di conferma riguardo le dicerie su una possibile pubblicazione di un remake del primo storico episodio (per la somma costernazione degli speranzosi fan).
In ogni caso, i più fedeli ammiratori della saga arcade potranno rifarsi quando la raccotla sarà resa disponibile ne corso dell’estate per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam (anche se ancora non è stata comunicata una data precisa d’uscita).
La lista completa della collezione include i seguenti giochi:
- Contra (Arcade)
Super Contra (Arcade)
Super C (NES)
Contra III: The Alien Wars (SNES)
Contra: Hard Corps (Sega Genesis)
Contra (NES)
Contra (Famicom)
Operation C (Game Boy)
Probotector (Sega Mega Drive)
Super Probotector: Alien Rebels (SNES)
Ai quattro titoli che erano già stati precedentemente annunciati si affiancano così le ulteriori aggiunte dando così ai fan di vecchia data una ampia gamma di esperienze rimaste precluse in passato, comprese varianti a livello regionale.
All’interno del pacchetto, vero piatto forte che farà felici gli appassionati, è compreso un libro digitale gratuito che illustra la storia e l’evoluzione di di Contra nel corso degli anni.