Salve a tutti cari followHz,
Epic Games Store ha firmato l’ennesimo accordo di esclusività temporale.
Mobius Digital ha infatti confermato che il gioco sci-fi Outer Wilds debutterà nel nuovo store per un periodo di tempo limitato.
“Outer Wilds verrà rilasciato per la prima volta su Xbox One e su PC attraverso l’Epic Games Store, con altre piattaforme in arrivo più avanti”
nello stesso post pubblicato dagli sviluppatori, si legge:
“Vi assicuriamo che leggiamo tutti i vostri commenti e il nostro obiettivo è quello di portare il titolo sulla vostra piattaforma preferita il più rapidamente possibile”.
Riguardo agli accordi siglati con Microsoft, Epic e il puglisher Annapurna Interactive, Mobius scrive che questi accordi hanno donato al piccolo studio una longevità tale da portare il titolo ad un’alto standard qualitativo permettendo una facile accessibilità e giocabilità a chiunque.
La scorsa settimana Ubisoft ha confermato che l’edizione PC di Ghost Recon Breakpoint arriverà in esclusiva temporale su Epic Games Store. Tra i titoli di prossima uscita previsti sulla piattaforma ci sono anche Borderlands 3, The Outer Worlds e Control.
Certo che Epic sta facendo proprio le cose per bene… intendo dire che ancora mi ricordo le polemiche sull’esclusività e la guerra con Steam delle settimane passate, in merito a questo devo proprio complimentarmi con Epic Games che non si è lasciata destabilizzare ed ha continuato per la sua strada che, sembra (grazie alle sapienti mani di chi ci lavora) essere decisamente in discesa. BRAVI!