Salvonissimamente salve FollowHz!
A quanto riportano varie testate online (prima fra tutte Dualshockers.com) in occasione della conferenza finanziaria tenuta con gli investitori Activision Blizzard ha dato annuncio che il prossimo episodio di Call of Duty verrà rivelato verso la fine del secondo trimestre dell’anno fiscale, ovvero il 30 di giugno.
Ciò non dovrebbe destare eccessiva sorpresa, considerando il fatto che il grande evento dell’E3 è sempre più vicino, e risulta piuttosto probabile che la compagnia di Santa Monica decida di fissare la data di presentazione ufficiale del prossimo Call of Duty un paio di settimane prima della manifestazione losangelina, in maniera analoga a quanto avvenuto lo scorso anno con Black Ops 4. Per quel che riguarda l’uscita del gioco, è stato confermato che avverrà nel corso del quarto trimestre dell’anno corrente, ciò significa che la data in cui sarà disponibile verrà stabilita per un periodo compreso tra inizio ottobre e fine dicembre.
Nell’attesa di ulteriori delucidazioni, si può sempre ingannare il tempo con qualche bella partita a Call of Duty: Black Ops 4 attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC.