Salve salvissimo FollowHz!
Come riportato da Nintendoeverything.com, nel corso dell’ultima riunione finanziaria tenutasi con gli investitori, Nintendo ha fatto diverse considerazioni sul periodo compreso tra quello del mese di aprile e quello di marzo del prossimo anno, e risaltano particolarmente alcuni passaggi riguardanti il parco titoli di Nintendo Switch. Entrando più nel dettaglio, il CEO e Presidente Shuntaro Furukawa ha riportato all’attenziome come nell’anno fiscale corrente siano già presenti diversi giochi first-party già ben conosciuti come Astral Chain, Fire Emblem: Three Houses, Pokemon Spada e Scudo, Luigi’s Mansion 3, Mario Maker 2 e Animal Crossing.
Inoltre, la compagnia di Kyoto ha in serbo alcune sorprese per il pubblico: “Come potete vedere, pubblicheremo costantemente nuovi titoli nel corso dell’anno fiscale corrente. Abbiamo intenzione di continuare a espandere la line-up di software fruibile da consumatori in tutto il mondo e che farà in modo che le persone continuino a giocare a Nintendo Switch”. Altro obiettivo di grande importanza sarà quello di fare iun modo che i giocatori possano intrattenersi con i giochi Nintendo anche per un certo periodo di tempo dopo la sua pubblicazione attraverso il supporto del post-lancio.
Sempre nel corso dell’incontro, l’azienda nipponica ha dato conferma che vi sarà il Nintendo Direct E3 2019 interamente dedicata ai titoli che usciranno nel periodo compreso tra i mesi di giugno 2019 e luglio 2020, fornendo di fatto informazioni più dettagliate su questi giochi.